Azienda

Chi, Come, Quando..

Nel 2010, dopo importanti collaborazioni come quella del palazzo Anas a l'Aquila e il complesso Da vinci Center presso Fiumicino (Roma), ottenuti ottimi risultati e riconoscimenti dai lavori svolti, arrivano i primi segnali della nascita di una nuova partnership tra Andrei e Nicola. Successivamente si formalizza la collaborazione tra i due imprenditori creando cosi la Finotti&Chelariu Controsoffitti srl con ambiziose aspettative per il futuro e con la passione come due adolescenti di superare ogni limite e di migliorarsi di lavoro in lavoro.

"Nel mondo nulla di grande è stato fatto senza passione." Hegel.

Criteri

Sicurezza, Affidabilità, Qualità

Alt text to go here L'azienda al passo con le continue restrizioni nel campo della sicurezza sul lavoro, offre al proprio personale tutte le nozioni e le attrezzature necessarie per lavorare in totale sicurezza. La Finotti & Chelariu controsoffitti srl grazie ai propri partner, leader nel settore del cartongesso e dell'edilizia, seleziona con criterio i materiali da impiegare nelle lavorazioni, tenendo sotto stretta considerazione l'affidabilità di questi ultimi. La risultante di tutte queste variabili è senza dubbio lavorazioni di sicura qualità che durano nel tempo.

Filosofia

Velocità, Precisione, Serietà

Alt text to go hereE' la Mission della Finotti & Chelariu Controsoffitti srl ogni esperienza lavorativa viene interpretata secondo questi principi. Il bagaglio di esperienze accumulate nel tempo, permette di trovare sempre nuove soluzioni lavorative ma soprattutto di abbattere i cosi e di ottimizzare i tempi di lavorazione facendosi trovare pronti alle sfide di domani.